Formazione

Ho iniziato la mia formazione con una Laurea Triennale in Scienze Biologiche ad indirizzo Fisiopatologico. Questi studi mi hanno portato a comprendere come il corpo umano reagisca al disagio attraverso sintomi mai casuali. Ho inoltre approfondito la conoscenza del corpo attraverso lo studio della medicina tradizionale cinese e dello Shiatsu.

Ho proseguito la mia formazione con una Laurea Magistrale in Scienze Psicologiche che mi ha consentito di approfondire le dinamiche della mente e il loro legame con quelle corporee. Ho svolto il tirocinio professionalizzante presso una comunità terapeutica per tossicodipendenti in doppia diagnosi.

Attualmente sono specializzanda presso la scuola di Psicoterapia Biosistemica a Bologna. Questa formazione mi consente di comprendere una varietà di sofferenze psicofisiche e proporre il percorso più idoneo per ripristinare lo stato di benessere naturale.

Nel mio lavoro conduco il cliente verso la propria realizzazione personale ed il conseguimento dei propri obiettivi nel rispetto della sua vera essenza.

“Se lo psicoterapeuta deve poter custodire il silenzio, è perché attribuisce un valore assoluto alla parola del paziente” - Jacques Lacan

Telefono

(+39) 3466655188 (WhatsApp Attivo)

Studio

Corso Pietrobuoni 30
40019 Sant'Agata Bolognese (BO)